Make your own free website on Tripod.com

Values and proverbs

Spring Day News
Home

 

Lo Spring Day in Europe dà alle scuole l'opportunità di dibattere e celebrare l'allargamento della U.E. Il futuro dell'Europa allargata appartiene alla sua gioventù e raggiunge docenti e ragazzi del continente.

Ogni scuola in Europa è invitata a partecipare a questo evento che si terrà martedì 23 marzo,2004 o intorno a quella data.

Entro allora, le scuole possono prepararsi in tanti modo. Questo sito offre risorse ed attività perché le classi possano lavorare indipendentemente o in coppia con altre classi d'Europa. Lavorando con i nostri vicini, impareremo di più l'uno dell'altro e ci scambieremo le idee.

Spring Day in Europe 2004 costruisce il suo grande successo su quello del  2003. Entro il 21 March 2003, il primo giorno di primavera,   5.501 scuole in tutta Europa si erano iscritte per partecipare. Uomini politici europei sono tornati a scuola ed una vasta gamma di dibattiti, attività e celebrazioni ebbe luogo.

Le 15 Nazioni attualmente appartenenti alla U.E. sono:

Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Portogallo, Paesi Bassi, Spagna e Svezia, Germania, Grecia, Irlanda, Italy, Luxembourg, the Netherlands, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito.

I 10 nuovi Stati Membri sono:

Repubblica Ceca, Cipro, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Slovacchia, Slovenia

Paesi candidati:

Bulgaria, Romania, Turchia

 

Tematiche proposte

Values (Valori)

Appuntamenti per le chats

Continua...
More to come!